1. Nessun motivo per tornare
Se acquisti prodotti tramite canali online e negozi gestiti direttamente, se i prodotti acquistati sono nelle condizioni originali al momento dell'acquisto e soddisfano le condizioni per le vendite secondarie, puoi usufruire del servizio di restituzione senza motivo entro 7 giorni. La data di inizio è la seguente:
1) Per la merce acquistata tramite canali online, verrà conteggiata dal giorno in cui ricevi la merce (ovvero il giorno successivo alla data di ricezione);
2) Per i prodotti che hai acquistato tramite il negozio in gestione diretta, verrà conteggiato dalla data della transazione indicata nello scontrino di cassa.
È necessario richiedere la restituzione dell'articolo acquistato tramite il canale di acquisto originale. Se il termine di restituzione di 7 giorni sopra indicato viene superato, non saremo in grado di accettare la tua richiesta di reso (ad eccezione dei prodotti difettosi causati da motivi di qualità). Gli articoli personalizzati non sono idonei per il servizio di restituzione senza motivo di 7 giorni di cui sopra.
come restituire un rimborso
Restrizioni sui resi irragionevoli
R. Ci sono anche alcune restrizioni sulla tua restituzione entro il suddetto periodo di restituzione senza motivo, in particolare: i prodotti da restituire devono essere nelle condizioni originali di acquisto e soddisfare le condizioni per le vendite secondarie. In particolare, include i seguenti tre requisiti:
1) L'articolo è in buone condizioni. Cioè, la superficie del prodotto non presenta graffi, usura (rotta), urti, utilizzo, smontaggio e altre tracce; il prodotto può mantenere la qualità e la funzione originali;
2) l'imballo esterno del prodotto sia completo;
3) Se il prodotto è dotato di accessori o accessori, i relativi accessori e/o accessori devono essere completi.
B. Per la legenda dello standard di restituzione del prodotto pertinente, fare riferimento a Che tipo di reso soddisfa lo standard di restituzione?
C. Nel caso di acquisti on-line, se il prodotto restituito non soddisfa i requisiti di restituzione di cui sopra, la nostra azienda ha il diritto di rifiutare di accettare la richiesta di reso, con spese di spedizione a carico del consumatore.
2. Suggerimenti sui criteri di cambio
1) Per la sostituzione della merce ordinata sul sito ufficiale, è necessario contattare il servizio clienti per l'operazione. Puoi richiedere un cambio dello stesso articolo dello stesso colore.
2) I prodotti personalizzati non supportano lo scambio, né supportano il servizio di restituzione entro 7 giorni senza motivo;
3) Per i regolamenti specifici sui cambi per gli acquisti online, fare riferimento alla nostra politica sui cambi. Per lo scambio di ordini nei negozi di vendita diretta, si prega di contattare il canale di acquisto originale per la consultazione.
3. Altre situazioni in cui non sarà accettato alcun reso
1) Danni causati da smontaggio o riparazione da parte dei consumatori o altri danni causati dall'uomo;
2) Se il prodotto è danneggiato a causa di un uso improprio;
3) Non è presente alcun buono vendita o fattura valida;
4) Prodotti da noi non venduti;
5) Altre leggi e regolamenti esenti da responsabilità di garanzia.
* Si prega di conservare correttamente il proprio account e le informazioni sull'ordine e di non divulgarle ad altri.